http://marketinglegale.it/images/studio-legale-avvocati.jpg

Tag:avvocato specializzato maltrattamenti in famiglia nardò

Powered by Tags for Joomla

avvocato penalista civilista | diritto penale civile

avvocato specializzato | riciclaggio | evasione fiscale | diritto penale

La rappresentazione dell’illecito di «riciclaggio» Il crimine di riciclaggio si manifesta in due tappe principali, diverse tra loro ma suppletive, ossia: I. esecuzione del crimine presunto da parte di una persona indefinita, crimine per cui è prevista la pena di carcerazione e una contravvenzione.

riciclaggio | evasione fiscale | diritto penale

E appunto, il crimine che descriveremo può manifestarsi in modi diversi, cioè: evasione fiscale, ricevute false, traffico di droghe, strozzinaggio, crimini contro la Pubblica Amministrazione, illegale detrazione, inganno e/o crimini che ledono beni patrimoniali in genere, sottrazione, ruberia, cattura di persone, insolvibilità falsa, fino ai nuovi «abusi di mercato».

avvocato specializzato | riciclaggio

II. sostegno di un terzo, che non coincide con il soggetto agente del crimine congetturato, come i casi in cui vi sia l’intervento di un congiunto, o un fiduciario (prestanome), che, essendo consapevole dell’origine illegale dei mezzi, ha il compito di gestirli celandone la natura e magari facendo nuovi investimenti degli illegali profitti in azioni legittime, producendo così impedimenti all’attività di inchiesta degli organi competenti.

Anche se ci speriamo nell’adozione di una legge – indicata in una primitiva trascrizione della c.d. «legge Tremonti» del 2005, detta poi «riforma della previdenza» del dicembre 2005, la quale rappresenti un ostacolo all’«autoriciclaggio».

Mettici in contatto con il avvocato penalista o civilista nella tua provincia: Roma, Milano, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Messina, Padova, Trieste, Brescia, Taranto, Prato, Parma, Reggio Calabria, Modena, Reggio Emilia, Perugia, Livorno, Ravenna, Cagliari, Foggia, Rimini, Salerno, Ferrara, Sassari, Siracusa, Pescara, Monza, Latina, Bergamo, Forlì, Giugliano in Campania, Trento, Vicenza, Terni, Novara, Bolzano, Piacenza, Ancona, Arezzo, Andria, Udine, Cesena, Lecce. Materia: diritto penale minorile, militare, tributario, amministrativo, denuncie per stalking, querele, Ingiuria, oltraggio, diffamazione, difesa reati penali, responsabilità medica penale, crimini informatici, spaccio di stupefacenti, crimine informatico, detenzione di droghe, reati telematici, sequestro di persona, estorsione, rapina, stupro, associazione per delinquere, truffe, frodi fiscali, omicidi colposi, colpa medica, traffico di rifiuti, detenzione materiale pedopornografico, omicidi colposi in incidenti stradali, Estradizione internazionale, traffico di droga. Civile: separazione e divorzio (avvocati divorzisti), regime patrimoniale, affidamenti, successione – eredità, assegno di mantenimento, risarcimento danni, responsabilità contrattuale, malasanità, Diritto Industriale, informatico, nuove tecnologie, diritti d’autore, proprietà intellettuale, diritto societario amministrativo, diritto internazionale, arbitrato commerciale, a secondo della problematica legale la assisterà un avvocato penalista, civilista, matrimonialista o divorzista, societario, amministrativo, militare, contattaci adesso.